Saltar al contenido

Interfono per moto Sena SMH10

Potresti sentire il Sena SMH10 (vedi Amazon), un interfono che è diventato uno dei grandi modelli di questo produttore.

Con esso l’azienda ha creato tendenze e ritagliato una reputazione del marchio specializzato questo dimostra che sai cosa sta cercando il pubblico.

Descrizione dell’interfono Sena SMH10

Il suo formato e presentazione ne ha fatto un prodotto pioniere in passato che oggi non sorprende più tanto, ma che continua ad essere funzionale. Permette la connessione con altri driver nel suo raggio di azione con un massimo di quattro percorsi audio, ha una connessione con il cellulare tramite Bluetooth, quindi possiamo accettare chiamate con tecnologia vivavoce.

Possiamo trarne vantaggio opzioni complete per personalizzare la riproduzione musicale e regolare il suono di ogni percorso in modo che ascoltiamo la musica a un livello e le conversazioni a un altro. L’obiettivo è che il pilota sia costantemente a suo agio e per questo vengono utilizzate le caratteristiche principali del mercato, come la capacità di parlare senza sentire alcun rumore né entrare né uscire.

Caratteristiche tecniche del citofono Sena SMH10

  • Tecnologia di Connessione Bluetooth 3.0
  • Ha acApertura capienza 900 metri
  • Jack da 3,5 mm
  • Audio a quattro vie
  • Controllo del rumore con sistema avanzato
  • Peso di 59 grammi
  • Batteria da 12 ore di conversazione

Perché acquistare Sena SMH10 in offerta? Pro e contro

Vantaggi dell’acquisto di Sena SMH10

  • Design molto elegante e moderno non importa quanto sia un modello classico. Sena era sempre in anticipo sui tempi.
  • Istruzioni vocali integrate cinque lingue tra cui lo spagnolo è incluso.
  • La batteria è di grande capacità E non solo dura 12 ore a parlare, ma in modalità standby non raggiunge niente di più e niente di meno che 10 giorni.
  • Durevolezza alla pari di quello che ti aspetteresti da Sena.

Svantaggi dell’acquisto di Sena SMH10

  • Il la copertura è di soli 900 metri, che è leggermente inferiore a quello a cui siamo abituati nei modelli più recenti dello stesso produttore.
  • È un po ‘datato in termini di prestazioni rispetto ai modelli più moderni e avanzati.

Come utilizzare l’interfono Sena SMH10?

  1. Per utilizzare con successo Sena SMH10 (vedi su Amazon), scarichiamo il software Sena Device Manager direttamente sul nostro computer, potendo trovare il programma sul sito del produttore.
  2. Dopo aggiornare il dispositivo al firmware più recente utilizzando il programma che abbiamo installato sul computer (con collegamento tramite cavo USB)
  3. Poi accoppiamo l’interfono con il cellulare.
  4. Procediamo al personalizzazione delle opzioni del prodotto.
  5. Il installiamo nel nostro casco utilizzando il kit morsetto incorporato e il microfono ad asta.

Opinioni finali sul Sena SMH10 e sul suo prezzo

Quando Sena ha lanciato questo prodotto nei negozi, utenti sorpresi e ha causato una quantità significativa di vendite e profitti per l’azienda. Si può dire che abbia segnato un prima e un dopo, soprattutto nel catalogo del marchio.

Da allora, molti prodotti Sena se ne sono accorti e quello che hanno fatto è stato migliorare e seguire il percorso originale continuare a soddisfare gli utenti.

Oggi il Sena SMH10 (vedi su Amazon) è fermo un citofono che fa ottime impressioni e che sebbene non sia così facile da trovare come in passato, dal momento che il marchio non si concentra più su di esso, continua ad essere un’ottima opportunità per fornire al nostro casco un ottimo accessorio. Gli utenti che continuano ad utilizzarlo anche con il passare del tempo ne parlano meraviglia, anche se sarebbe necessario valutare se saremmo interessati ad investire in esso o in una versione più avanzata.

Il rapporto qualità-prezzo è coperto in modo eccellente sia ora che in passato. Resti un prodotto di cui possiamo fidarci e che vale l’investimento che facciamo. Presenta aspetti che ne giustificano l’acquisizione, come i quattro canali audio, l’utilizzo di un’applicazione mobile o la funzionalità che il Jog Dial fornisce per controllare il suono durante la guida.

Sapremo di aver fatto un buon investimento nel momento in cui stiamo parlando con un’altra persona e, grazie alla cancellazione del rumore, questa persona non si rende conto che stiamo guidando la moto in quel momento. È così che vediamo quanto sia efficiente questa tecnologia e come ci aiuti a goderci la guida indipendentemente dal fatto che intorno a noi ci sia rumore causato dal vento o dal nostro motore.