Saltar al contenido

Interfono moto Sena 3S

Design semplice, maneggevole e facile da usare. Queste sono le tre caratteristiche che Sena introduce nel Sena 3S (vedi su Amazon), uno dei suoi interfoni più accessibili nel rapporto qualità-prezzo.

Fornisce buone prestazioni, soddisfa le esigenze dei conducenti chi cerca un citofono e lo fa garantendo il comfort in ogni momento, sia nell’installazione che nella quotidianità.

Descrizione dell’interfono Sena 3S

Utilizzando la tecnologia di connessione Bluetooth 3.0, l’interfono ce lo consente avere un percorso sonoro nel nostro orecchio in modo permanente con ingresso e uscita.

Possiamo ascoltare le indicazioni fornite dal GPS, la musica o le chiamate in arrivo per parlare durante la guida. Naturalmente anche possiamo parlare con gli altri piloti per mantenere una comunicazione che ci consenta di godere di più mentre siamo sulla nostra moto.

Con una carica della batteria possiamo utilizzare l’accessorio ovunque un periodo di otto ore mentre parliamo e un periodo di sette giorni se lo teniamo in attesa.

Uno dei suoi tratti specifici su cui Sena si è concentrato è stato assicurati di eliminare il rumore esterno, come quello prodotto dal motore della motocicletta, così che mentre parliamo o ascoltiamo musica siamo molto a nostro agio. Inoltre, ovviamente, il rumore del vento e i suoni ambientali dell’ambiente circostante vengono cancellati.

Caratteristiche tecniche dell’interfono Sena 3S

  • Tecnologia di Connessione Bluetooth 3.0
  • Capacità di Copertura di 200 metri
  • Suono bidirezionale
  • Facile da usare tramite due pulsanti
  • Suono stereo per riprodurre musica
  • Possibilità di inserire istruzioni con l’uso della voce
  • Auricolare stereo
  • Batteria da 8 ore in conversazione
  • Messaggi vocali in cinque lingue, tra cui lo spagnolo

Perché acquistare Sena 3S in offerta? Pro e contro

Vantaggi dell’acquisto di Sena 3S

  • Il suo design è sottile, maneggevole e con un aspetto molto attraente, avente un peso totale di 191 grammi.
  • Quando iniziamo ad ascoltare la musica notiamo che noi isoliamo completamente dai rumori esterni e, soprattutto, il motore, rendendola una grande esperienza.
  • È dentro aggiornamento costante con la connessione che offre al computer.
  • Facile processo di installazione e operante.
  • È usato molto comodamente.

Svantaggi dell’acquisto di Sena 3S

  • La gamma di raggi che ha è ridotta: a soli 200 metri.
  • Non ha compatibilità universale E questo riduce notevolmente l’interconnessione che possiamo fare con esso se il nostro partner, ad esempio, ha un citofono di un’altra marca.

Come utilizzare l’interfono Sena 3S?

Vediamo che Sena 3S (vedi Amazon) è più facile da installare rispetto ad altri modelli perché è progettato in un unico pezzo. Per ottenere il massimo da esso, segui questi passaggi:

  1. Selezioniamo il metodo di configurazione che ci interessa di più tra due opzioni: con cavo o con braccio.
  2. I controlli sono molto semplici utilizzando i suoi due pulsanti, che non sono difficili da toccare.
  3. Premendo i pulsanti possiamo configurare in qualsiasi momento e usufruire di funzioni come play, tornare indietro in una colonna sonora per tornare a una precedente, avanzare o fermare un brano.
  4. Il sistema ha due percorsi sonori, il che significa che uno può essere dedicato al GPS, mentre l’altro si occupa di ricevere la conversazione con un altro conducente. Ciascuno di questi percorsi sonori è personalizzabile con il proprio volume, in modo che possiamo salire o scendere a seconda di ciò di cui abbiamo bisogno.

Opinioni finali su Sena 3S e il suo prezzo

Sena ha un talento speciale per conquistare il pubblico. Ci riesce perché i suoi prodotti hanno dimostrato negli anni di mostrare a livello di qualità superiore. Ciò si ripete con l’interfono Sena 3S (vedi su Amazon), che suona su un terreno diverso rispetto, ad esempio, agli interfoni di fascia alta della stessa marca.

In questo caso, ciò su cui scommette il produttore è la semplicità, un’installazione semplice, leggera e confortevole in ogni momento e che anche senza essere così spettacolare, fornisce risultati prestazionali che lasciano stupito l’utente.

Queste impressioni possono essere viste nelle opinioni degli utenti che si sono fidati dell’interfono, che parlano del buona prestazione che li fornisce e come lo usano in modo efficace e suona bene in ogni momento.

Perché se Sena garantisce qualcosa in tutti i suoi prodotti, è quello non ci sarà modo in cui non sentiremo chiaramente e quello con cui parliamo non ci sente perfettamente. E questo anche durante la guida, grazie alla cancellazione del vento, del rumore del motore e degli effetti ambientali.

Il prezzo è molto interessante, succosa, al di sotto della media Sena nella sua gamma alta, ma senza tagliarne le prestazioni, la potenza, i vantaggi o la durata.

Ha alcune regolazioni come puoi immaginare, soprattutto nella copertura della distanza con altri conducenti, ma non è qualcosa che ci preoccuperà se, in particolare, la nostra intenzione è di utilizzarlo con il passeggero. I soldi che investiamo nell’interfono ci ripagheranno in modo assoluto.