Saltar al contenido

Interfono per moto Midland BTX1 Pro

La grande esperienza di Midland li ha posizionati come uno dei marchi più importanti nel mercato dei citofoni.

Sebbene in considerazione del fatto che l’azienda sia stata fondata nel 1959 non si sono sempre dedicati alla realizzazione di questo prodotto, attualmente sono un’autorità nel settore. Prodotti come Midland BTX1 Pro (vedi su Amazon) dimostrano facilmente perché.

Descrizione dell’interfono Midland BTX1 Pro

Uno degli aspetti che il marchio si è assicurato di rispettare è che incorpora accoppiamento compatibilità con citofoni da qualsiasi produttore. Questo è qualcosa che si ottiene rispettando lo standard Talk2All Universal Intercom, qualcosa di molto apprezzato dagli utenti.

D’altra parte, il massimo di connessioni audio consentite è due, il che ci rende più facile parlare con il passeggero o comunicare con un’altra moto che si trova portata massima di 300 metri.

Il suono fornito è di tecnologia hi-fi e il sistema Super Bass Sound è incorporato con l’intenzione di offrire un audio di qualità superiore. Ha anche un sintonizzatore radio FM stereo RDS, funzione VOX per l’uso a mani libere e una luce di stop in caso di emergenza.

Caratteristiche tecniche dell’interfono Midland BTX1 Pro

  • Bluetooth 4.2 Stereo con certificazioni AVRCP e A2DP
  • Radio FM con RDS
  • Tecnologia audio Hi-Fi per altoparlanti con Super Bass Sound
  • Sistema di interfono universale
  • Capacità per suono bidirezionale
  • Copertura massima di 300 metri
  • Controllo di volume automatico AGC
  • Funzione di mani libere
  • Batteria con una capacità di 35 ore di conversazione
  • Impermeabile Certificato IPX6
  • Programmazione USB

Perché acquistare Midland BTX1 Pro in offerta? Pro e contro

Vantaggi dell’acquisto di Midland BTX1 Pro

  • suo la capacità della batteria è estremamente grande rispetto alla maggior parte dei modelli in commercio. E si ricarica in sole 2 ore.
  • Il impermeabile È molto comodo in considerazione del fatto che può piovere in qualsiasi momento durante la guida.
  • Il sistema di controllo del volume agisce in modo indipendente a seconda del rumore di fondo.
  • Noi possiamo condividere musica con il passeggero attraverso il sistema Music Share.
  • Compatibilità con tutti i modelli di casco.
  • Possibilità di abbinamento con citofoni di qualsiasi marca.

Svantaggi dell’acquisto di Midland BTX1 Pro

  • Ha solo due percorsi audio, che finisce per essere un po ‘limitato.
  • Lo scopo è a soli 300 metri, scendendo ben al di sotto di quanto normalmente offrono gli interfoni. In ogni caso, con capacità per due soli canali audio non è qualcosa che finisce per essere molto rilevante, poiché è molto probabile che lo usiamo sempre con il passeggero.

Come utilizzare l’interfono Midland BTX1 Pro?

  1. Sono incluse due basi per l’installazione dell’interfono Midland BTX1 Pro (vedi su Amazon). Dobbiamo scegli quella più adatta a noi: vite o adesivo. Con quello selezionato posizioneremo il kit di montaggio con sistema di scorrimento sul lato sinistro del nostro casco.
  2. Il risultato dell’installazione deve essere con il kit in posizione parallela all’asse longitudinale della nostra moto e durante la guida dobbiamo assicurarci che sia parallelo al suolo.
  3. Il Altoparlanti devi metterli in una posizione che sia centrato sulle nostre orecchie. Non mettiamoli troppo vicini per evitare danni.
  4. Dalla tua parte, il microfono deve sempre essere davanti alla nostra bocca.
  5. Non dimentichiamolo il cappuccio di gomma della connessione USB deve essere sempre chiuso mentre stiamo guidando.

Opinioni finali sul Midland BTX1 Pro e sul suo prezzo

L’impressione fornita da questo modello di interfono è varia. In generale, c’è una grande differenza tra gli aspetti positivi e negativi, dividendo la valutazione finale che fanno gli utenti del prodotto. Per questo motivo, la cosa più importante è che noi stessi apprezziamo a cosa diamo più importanza quando usiamo questo tipo di prodotto.

Ad esempio, l’interfono Midland BTX1 Pro (vedi su Amazon) si distingue in modo notevole per qualità del suono. Offerte un livello di cancellazione del rumore di alta classe e la chiarezza e la forza audio che sorprendono in ogni momento. Questo è qualcosa che coloro che l’hanno provato amano e che gli conferiscono molti punti.

Pure evidenzia una facile installazione. Ma allo stesso tempo, non si può ignorare che consente solo due percorsi sonori e che la distanza di separazione massima che offre è di 300 metri.

Fortunatamente, c’è qualcosa che ti dà punti di interesse aggiuntivi, essendo niente di più e niente di meno che il rapporto qualità-prezzo. È un interfono molto conveniente all’interno di quello a cui siamo abituati sul mercato e questo non è qualcosa che accade sempre quando parliamo di ottima qualità del suono e buon design. Quindi ci sono buone ragioni per noi per renderlo il nostro prossimo accessorio per moto.

Certo, teniamo conto dei suoi limiti, perché l’importante in questo caso, con tanti modelli di interfono a disposizione, è che compriamo essendo soddisfatti con la nostra acquisizione.