Saltar al contenido

Interfono moto Lexin LX-R6

Quando si tratta di interfoni per moto, lo è obbligatorio per parlare di Lexin, un marchio che si dedica in particolare alla progettazione di sistemi di comunicazione Bluetooth professionali totalmente innovativi e funzionali.

Il LEXIN LX-R6 (vedi su Amazon)  è un interfono che garantisce qualità del suono e comfort, oltre ad offrire tutte le usuali funzionalità, come la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce, ascoltare musica o indicazioni GPS. E tutto questo ad un prezzo davvero conveniente!

LEXIN LX-R6 - Interfono per moto Bluetooth, auricolare ricetrasmittente,...
  • Grazie per aver scelto l’interfono LX-R6, con auricolare ricetrasmittente wireless per casco da moto con tecnologia...

Descrizione dell’interfono Lexin LX-R6

Se sei un motociclista, sicuramente avrai sentito la necessità di avere un interfono da moto in più di un’occasione, giusto? Questo è il motivo per cui esistono così tanti diversi modelli di dispositivi in ​​grado di fornire una buona comunicazione.

Tra una tale gamma di interfoni, evidenziamo il Lexin LX-R6 per il suo rapporto qualità prezzo imbattibile. Senza essere affatto uno dei modelli più costosi sul mercato, offre prestazioni eccellenti sotto ogni aspetto.

Caratteristiche tecniche dell’interfono Lexin LX-R6

Le caratteristiche principali della LEXIN LX-R6 (vedi su Amazon) , per le quali riceve valutazioni così buone tra i suoi acquirenti, sono queste:

  • Questo dispositivo di comunicazione si trova realizzato interamente in plastica, che gli permette di avere un peso notevolmente leggero Non si nota se posizionato sul casco.
  • Questo dispositivo ha la comodità di avere un pulsante che ha la funzione di accetta rapidamente le chiamate, anche se per noi è meglio attivare la funzione di ricezione automatica delle chiamate così non devi lasciare andare il manubrio.
  • Un’altra delle sue caratteristiche è che questo dispositivo ha due cuffie che verrà posto all’interno del casco, oltre a un microfono a punta che avrà anche il suo adattatore attaccato al casco.
  • Ha un adattatore che serve a posizionare il dispositivo all’esterno del casco, anche se tutto dipenderà da come è il tuo casco, poiché ce ne sono alcuni che offrono più comfort di altri e questo influisce sull’installazione.
  • Il scopo di questo interfono per motocicletta è approssimativamente 1.200 metri, che è un raggio d’azione impressionante.
  • Se viaggi in gruppo, dovresti saperlo fino a 6 motociclisti possono comunicare tra loro senza alcun problema.
  • Ha il funzione per aumentare il volume delle chiamate quando si supera una velocità specifica o se ci si trova in un luogo rumoroso.
  • Questo tipo di dispositivo può essere utilizzato anche come dispositivo vivavoce, poiché il suo utilizzo consente un numero incredibile di funzioni come radio, lettore musicale, telefonate e persino indicazioni GPS che puoi ascoltare con il tuo cellulare sincronizzato con l’interfono.
  • È totalmente impermeabile, includendo anche un design con DSP che consentirà ridurre al minimo il rumore del vento con l’intento di poter garantire una comunicazione chiara.

Perché acquistare Lexin LX-R6 in offerta? Pro e contro

Pros
  • Connetti fino a 6 piloti
  • Tecnologia di soppressione del rumore e cancellazione dell’eco
  • Puoi rispondere alle chiamate e ascoltare la musica
  • Facile da installare
Contro
  • La qualità del suono è molto buona, anche se non è la migliore sul mercato

Vantaggi dell’interfono Lexin LX-R6

Dopo aver conosciuto tutte le sue caratteristiche, possiamo riassumere che i vantaggi più significativi del LEXIN LX-R6 (vedi su Amazon)  ad essere considerato uno dei migliori interfoni da moto in rapporto al suo prezzo, sono i seguenti:

  • Resistente all’acqua e antirumore– È possibile annullare i suoni di eco per garantire una conversazione chiara, che è senza dubbio un vantaggio rispetto agli standard di altri dispositivi sul mercato.
  • Commutazione automatica tra tutte le funzioni del dispositivo: ovvero senza dover sganciare il manubrio della moto, si può passare automaticamente dal cellulare al lettore musicale e, allo stesso modo, passare alle indicazioni GPS, cosa che aumenta il comfort del suo utilizzo.
  • Possibilità di fare percorsi con i tuoi amici: Potendo comunicare con un massimo di 6 motociclisti in un raggio d’azione di 1.200 metri, sarà una gioia fare percorsi in moto con i tuoi amici e poter comunicare in movimento.
  • Facile processo di installazione in qualsiasi tipo di casco: stanno arrivando sul mercato modelli di interfono sempre più innovativi, che non ne consentono l’installazione in alcuni caschi. Questo non accade con il LX-R6, disponibile per qualsiasi casco.

Svantaggi dell’interfono Lexin LX-R6

  • Qualità del suono qualcosa può essere migliorato, se viene messo al massimo volume.

Come utilizzare l’interfono Lexin LX-R6?

Prima di iniziare a usare questo interfono, dovresti saperlo devi prima passare attraverso un processo di installazione che permette di aumentarne al massimo l’efficacia, tenendo conto che questa installazione dipenderà dal tipo di casco che si possiede.

Dopo aver eseguito questa procedura, dobbiamo accendere il dispositivo e associarlo al telefono cellulare, in modo da poter ricevere automaticamente le chiamate che riceviamo lì e anche ascoltare le indicazioni GPS quando necessario.

Non è di più eseguire alcuni test per assicurarti che tutto stia andando bene, prima di iniziare. L’opzione più consigliata è chiedere a un collega di effettuare una chiamata sul tuo cellulare mentre sei alla guida in modo da poter verificare che le chiamate vengano ascoltate correttamente.

LEXIN LX-R6 - Interfono per moto Bluetooth, auricolare ricetrasmittente,...
  • Grazie per aver scelto l’interfono LX-R6, con auricolare ricetrasmittente wireless per casco da moto con tecnologia...

Considerazioni finali sulla Lexin LX-R6 e sul suo prezzo

Se quello che cerchi è un interfono per moto efficiente ed economico, il modello LEXIN LX-R6 è quello che fa per te. Come hai già visto, offre tutte le funzionalità che ci si può aspettare da questo tipo di dispositivo e con estensione prezzo molto conveniente per tutto ciò che hai.

Goditi i tuoi viaggi in moto poter comunicare con i tuoi amici o, semplicemente, ascoltare la musica che ti piace di più mentre guidi.

suo numero di vendite e recensioni positive su Amazon dimostrano che stiamo parlando di uno dei migliori modelli nel rapporto qualità prezzo:

LEXIN LX-R6 - Interfono per moto Bluetooth, auricolare ricetrasmittente,...
  • Grazie per aver scelto l’interfono LX-R6, con auricolare ricetrasmittente wireless per casco da moto con tecnologia...