Saltar al contenido

Interfono per moto Cardo Freecom 4

Sono pochi i marchi che si sono accumulati una popolarità alta come quella di Cardo nel settore interfono per moto.

L’hanno raggiunto attraverso il lavoro e la creazione prodotti di tale qualità come il Cardo Freecom 4 (vedi su Amazon), che è diventato uno dei suoi fiori all’occhiello e un esempio da tenere in considerazione dai suoi rivali.

Descrizione dell’interfono Cardo Freecom 4

Con questo sistema di comunicazione abbiamo la possibilità di utilizzare i vantaggi del Bluetooth in combinazione con la tecnologia più recente. Due piloti possono condividere lo stesso segnale FM e la cosa interessante è che non devono essere a breve distanza l’uno dall’altro.

Un altro aspetto interessante è quello possiamo creare un circuito di comunicazione con un massimo di altri tre piloti, cosa molto comoda e suggestiva quando siamo in viaggio.

Inoltre, possiamo connetterci a telefoni cellulari iOS e Android, utilizzare la connettività GPS e il design è ultrasottile con una dimensione di 40 millimetri. La sua qualità del suono è stereo HD, hanno regolazione automatica del volume, sistema VOX e resistenza sia all’acqua che alla polvere con certificazione IP67.

Caratteristiche tecniche dell’interfono Cardo Freecom 4

  • Design ultra sottile 40 mm
  • Impermeabile e polvere con certificazione IP67
  • Attivazione vocale con VOX a mani libere
  • Rete comunicazione per 4 piloti
  • Scambio FM con 2 piloti
  • Connettività con smartphone iOS e Android
  • Regolazione di volume automatico secondo i rumori esterni
  • Personalizzazione semplificata delle impostazioni

Perché acquistare Cardo Freecom 4 in offerta? Pro e contro

Vantaggi dell’acquisto di Cardo Freecom 4

  • Siamo di fronte a un modello di interfono che si può dire che è stato progettato per essere pratico, comodo e molto utile sempre. I suoi vantaggi ne sono un chiaro riflesso.
  • Il facilità di installazione, a cui dobbiamo aggiungere che può essere personalizzato con diverse opzioni aggiuntive, è qualcosa da tenere in considerazione.
  • Pure evidenzia l’abbinamento universale quello che vanta e mantiene un collegamento tra pilota e passeggero in ogni momento senza doversi preoccupare di nulla.
  • Per renderlo ancora più semplice, i piloti devono solo acquistare un set di due citofoni per riceverli completamente pre-accoppiati. Ciò semplifica enormemente l’uso dell’accessorio.
  • Puoi vedere che è un accessorio che cerca di offrire prestazioni e comfort, e grazie al suo impermeabile e quanto bene si connette al GPS del cellulare, finisce per diventare uno strumento fondamentale.

Svantaggi dell’acquisto di Cardo Freecom 4

  • È un prodotto sensibile Y è qualcosa che non dovremmo mai dimenticare. Dobbiamo essere attenti e delicati quando lo usiamo e tenere conto che per quanto sia resistente all’acqua, non è un accessorio che resisterà al nostro trattamento con noncuranza. Soprattutto il sistema utilizzato per l’accoppiamento è delicato, quindi dobbiamo stare attenti ogni volta che lo mettiamo e lo togliamo.

Come si usa l’interfono Cardo Freecom 4?

Dobbiamo accoppiare l’interfono Cardo Freecom 4 (vedi su Amazon) con la seconda unità nel caso in cui lo stiamo utilizzando con un passeggero, e collegarlo anche al cellulare seguendo le istruzioni. L’utilizzo di base non è complicato, poiché tutto è seguire le istruzioni e creare la connessione Bluetooth tra tutti gli elementi. Da lì possiamo usufruire di funzioni aggiuntive.

Per esempio, quando abbiamo collegato i due citofoni e il telefono, abbiamo la possibilità di utilizzare il GPS anche quando la porta di comunicazione con il passeggero è aperta. Questo è davvero comodo e cambia l’esperienza di guida sulla bici. Lo stesso vale per l’ascolto di musica o qualsiasi altro aspetto.

Opinioni finali sul Cardo Freecom 4 e sul suo prezzo

Gli utenti sottolineano il grande potenziale di questo prodotto che gode di un altissimo livello di qualità.

È uno dei citofoni più famosi perché per molto tempo è stata l’opzione migliore e il prodotto consigliato dai grandi specialisti. Ma concordano anche su alcuni elementi di cui tenere conto. Ad esempio, che il prodotto è disponibile in italiano e non in spagnolo, anche se è qualcosa che possiamo risolvere semplicemente collegandolo al computer.

Parla anche di come vi sia una grande differenza di difficoltà tra l’utilizzo delle funzioni di base e avanzate. Questo significa per utilizzare il più avanzato dovremo fare uno sforzo e dai un’occhiata a tutto mentre lo configuriamo.

Potremmo dire che l’interfono Cardo Freecom 4 (vedi su Amazon) è esattamente in la migliore gamma di rapporto qualità-prezzo Dal mercato. Non è né molto costoso né molto economico, mentre il livello di qualità offre esattamente lo stesso, anche se diremmo che è un po ‘più di qualità del previsto.

È un prodotto con una buona finitura, con molte funzionalità e grandi prestazioni sembra solo un po ‘oscurato perché non è di uso immediato come altri modelli. Avremo bisogno di pazienza, useremo un manuale di istruzioni in spagnolo e faremo dei test, ma alla fine finiremo per comprimerlo e goderci uno degli interfoni più eccezionali.