Saltar al contenido

Interfono per moto BT-S2

Cerchi un interfono per moto buono carino ed economico? La verità è che c’è una grande varietà disponibile sul mercato, di tutte le taglie e colori, per tutti i gusti e le tasche.

Il citofono BT S2 (vedi su Amazon) si distingue sul resto sia per il qualità della tua comunicazione come si può goditi la tua musica preferita mentre guidi.

Descrizione dell’interfono BT S2

Si tratta di un interfono per caschi da moto che, secondo gli utenti che l’hanno provato, risulta avere un ottima resa per il prezzo che vale. Con tutte le funzioni dei dispositivi di marchi riconosciuti, dal design compatto e moderno, l’interfono BT S2 (vedi su Amazon) si fa strada tra le preferenze dei motociclisti.

L’interfono BT S2 È un dispositivo di fabbricazione cinese, ma non ha tanto da invidiare come si potrebbe pensare ai marchi più costosi del settore.

Caratteristiche tecniche del citofono BT S2

Tra le caratteristiche che questo versatile dispositivo possiede e che lo contraddistinguono troviamo:

  • Distanza: Consente di mantenere la comunicazione tra i dispositivi, entro un raggio di fino a 800 metri, senza interruzioni o interferenze.
  • Qualità audio: Senza dubbio un altro punto a favore per il BT S2, poiché i suoi utenti descrivono la qualità del suono che questo dispositivo emette, come Eccellente. Allo stesso modo il fedeltà del microfono, è davvero buono secondo i suoi acquirenti.
  • Batteria: Una batteria abbastanza longeva è un’altra caratteristica di questo interfono. Ti permette di goderti l’uso continuo del tuo dispositivo, sia parlando che ascoltando musica, durante più di 4 ore di fila.
  • Resiste all’acqua: I suoi utenti affermano di averlo messo alla prova durante forti piogge e i suoi risultati sono stati molto positivi. Mantenere la connessione e la sua funzionalità senza interferenze in qualsiasi momento e nessun danno causato dall’acqua.
  • Alta velocità: Possiamo comunicare con un’ottima qualità del suono fino a 100-120 km / h, che è super buono.
  • Vari cavalieri: Può essere accoppiato fino a 3 motociclisti, potendo parlare contemporaneamente solo 2.

Il contenuto della confezione dell’interfono BT S2 (vedi su Amazon), che è davvero molto attraente (e dà la sensazione che fosse un prodotto costoso), contiene quanto segue Accessori:

  • Citofono con rivestimento in gommapiuma.
  • Caricabatteria con relativo cavo USB speciale per il citofono.
  • Un cacciavite e due viti per la staffa.
  • Supporti adesivi.
  • Microfono e cuffie con i loro adesivi in ​​velcro.
  • Cavo Mini Jack per il collegamento ausiliario.
  • Manuale di istruzioni in spagnolo.

Perché acquistare il BT-S2 in offerta? Pro e contro

Vantaggi dell’interfono BT-S2

  • Come altri citofoni, questo dispositivo facilita la comunicazione tra pilota e passeggero, o tra il motociclista e altri automobilisti tramite una connessione Bluetooth, con un raggio fino a 800 metri di distanza.
  • Questa connessione ti consente anche ricevere ed effettuare chiamate con il telefono mobile, senza la necessità di usare molto le mani. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi rispondere a quella chiamata importante mentre sei in movimento senza alcuna interferenza.
  • Ma non è tutto, anche l’interfono BT S2 ti consente di riprodurre musica così puoi ascoltare durante il tuo tour, rendendo il viaggio più piacevole.
  • Ha un design curato e compatto, oltre ad essere 100% impermeabile.

Svantaggi dell’interfono BT-S2

  • Solo 2 piloti possono parlare contemporaneamente, sebbene sia possibile accoppiarne fino a 3.

Come utilizzare un BT S2? Manuale utente in spagnolo

L’installazione di questo dispositivo è abbastanza semplice, intuitiva e non ti ci vorranno più di 10 minuti.

  1. Per questo devi solo farlo rimuovere la parte protettiva interna del cascoe posiziona le cuffie.
  2. Nascondi il cavo attaccare le cuffie e sostituire la parte interna del casco.
  3. Dopo, posizioneremo l’interfono nel casco con i supporti e seguendo le istruzioni del manuale.
  4. Collegheremo le cuffie all’interfono, con il rispettivo cavo di collegamento, ci accendiamo e basta, possiamo fare i primi test.

Opinioni finali sull’interfono BT-S2 e sul suo prezzo

La loro relazione la qualità del prezzo è impareggiabile. Con un prezzo molto più basso di un dispositivo simile di un marchio noto, ti offre prestazioni molto simili, come dimostrano le sue numerose buone valutazioni su Amazon.

Svolge le principali funzioni che dovrebbe avere un interfono per moto e è anche molto estetico, qualcosa che sappiamo è sempre importante per qualsiasi motociclista.

Il fedeltà audio e volume elevato, ti permettono di guidare per la città e di poter parlare al telefono se necessario, senza che i rumori esterni siano una grande interferenza.

In sintesi, se stai pensando di avventurarti nel mondo dei citofoni e non hai troppo budget, ti invitiamo a rubarlo e goderti l’esperienza del alta qualità a prezzi convenienti.